Garanzie e Diritto di Recesso

Tutti i prodotti venduti su italianfooddirect.com sono coperti da garanzia per qualsiasi difetto o vizio ad essi inerenti,che dovranno essere segnalati mediante e-mail al nostro servizio clienti entro 10 giorni dalla consegna.

A nostra discrezione sarà nostra cura sostituire a nostre spese il prodotto con uno equivalente o rimborsarne il corrispettivo pagato.

Tutti i nostri clienti possono esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, come previsto dall’articolo n° 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n.° 185, previa comunicazione entro 10 giorni dal ricevimento della merce, a mezzo fax o e-mail confermati con lettera raccomandata indirizzata a Edelweiss S.a.s. Via Edelweiss, 27 – 11100 Aosta (Aosta) – Italia, entro 48 ore dall’invio degli stessi. 

 

Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per quei prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti. 

 

I prodotti restituiti dovranno pervenirci entro 30 (trenta) giorni dalla data di consegna. 

 

Accertate le condizioni sopraindicate, Italian Food Direct by La Buona Italia provvederà al rimborso dell’importo pagato, dopo aver trattenuto le spese di spedizione, entro 30 (trenta) giorni dalla data della venuta a conoscenza dell’intenzione di esercitare il diritto di recesso.